[Folug]conferenza sulla globalizzazione ( tendenzialmente contro )

Ivan Fabris darthxiong@libero.it
Wed, 13 Jun 2001 16:18:56 +0200

ciao a tutti, giovedi' sera alle ore 21, a Palazzo Albertini ( in piazza
Saffi a Forli' ) ci sara' una conferenza, organizzata da non mi ricordo chi,
sul g8 e la globalizzazione. Stasera mi informo meglio su relatori ed
organizzatori, spero....
Ivan

p.s. per marco & stefano... l' affare x-files come e' andato a finire?
p.p.s per tutti... mi sta dicendo davide che sarei un pochino ot.... cosi'
come lo sono i miei "link della settimana"... non mi ricordo se l' ho scritto
o no, ma se danno fastidio smetto...

Salumi & formaggi a tutti :)

--
April 1

This is the day upon which we are reminded of what we are on the other three
hundred and sixty-four.
		-- Mark Twain, "Pudd'nhead Wilson's Calendar"