[Folug]RAID1 + root + boot in Debian 2.2r3

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Tue, 26 Jun 2001 20:57:58 +0200

Ciao.
Io purtroppo non ho ancora esperienza nel raid software, a lavoro mi è stato
richiesto di farlo per almeno un cliente, quindi tra qualche giorno dovrebbe
arrivare un server su cui potrò fare le prove (intanto mi sono letto l'howto)
ed allora ti saprò dire qualcosa di più preciso.
Ti anticipo che proverò il raid su una Red Hat 6.2 con kernel 2.2.19 patchato
per il raid, cmq dovresti mandare più dettagli sul problema (log, messaggi a
video...).
Ciao

--
Davide Giunchi.