[Folug]RAID1 + root + boot in Debian 2.2r3

Sebastian Ezequiel Ovide seezov@dei.unipd.it
Wed, 27 Jun 2001 17:03:29 +0200 (MET DST)

ciao. Penso che i problemi che ho avuti (non sono riuscito a concludere
!!!) sono dovuti al lilo. Tu non dovresti avere problemi . Ho letto che il
lilo di redhat e' patchato appositamente per accettare boot=3D/dev/mdx

buona fortuna

Sebasti=E1n Ezequiel Ovide ICQ:113198452
Universit=E1 degli studi di Padova <http://www.unipd.it>
Dipartimento di Elettronica e Informatica <http://www.dei.unipd.it>

On Tue, 26 Jun 2001, Davide Giunchi wrote:

> [...]
|Io purtroppo non ho ancora esperienza nel raid software, a lavoro mi =E8 s=
tato=20
|richiesto di farlo per almeno un cliente, quindi tra qualche giorno dovreb=
be=20
|arrivare un server su cui potr=F2 fare le prove (intanto mi sono letto l'h=
owto)=20
|ed allora ti sapr=F2 dire qualcosa di pi=F9 preciso.
|Ti anticipo che prover=F2 il raid su una Red Hat 6.2 con kernel 2.2.19 pat=
chato=20
|per il raid, cmq dovresti mandare pi=F9 dettagli sul problema (log, messag=

|--=20