[Folug]idea balzana (un'altra...)

Marco Valli marco_valli@libero.it
Tue, 8 May 2001 15:26:05 -0400

Il 07:15, martedì 08 Maggio 2001, in merito a Re: [Folug]idea balzana
(un'altra...), hai scritto:
> La cosa non sarebbe male, ma avrebbe anche un costo economico che non
> possiamo affrontare (perchè le entrate dell'operazione sarebbero
> nulle)...

Ecco... è ovvio che per noi la cosa dovrebbe avere un costo prossimo
allo zero -sempre ché uno non voglia monetizzare tutto: anche il
proprio tempo libero; il costo di un misero spazio in rassegne di quel
genere è in genere molto alto (svariati milioni), ma dato che il FoLUG
*non* è un organismo con fini di lucro si potrebbe tentare di buttarla
lì con l'organizzazione della cosa e vedere che succede -ho mandato un
paio di mail in giro, quando e se 8-)) mi risponderanno vi faccio
sapere.......

--
Marco Valli - Linux-Mandrake 8.0 & PIII 500 MHz (128 RAM)
FoLUG - Forlì Linux User Group                 www.folug.linux.it