[Folug]idea balzana (un'altra...)

Ivan il Terribile darthxiong@libero.it
Tue, 8 May 2001 22:52:12 -0400

Il Tuesday 08 May 2001 15:26, chissa' se te ne rendevi conto, dicevi...

> Ecco... è ovvio che per noi la cosa dovrebbe avere un costo prossimo
> allo zero -sempre ché uno non voglia monetizzare tutto: anche il
> proprio tempo libero; il costo di un misero spazio in rassegne di quel
> genere è in genere molto alto (svariati milioni), ma dato che il FoLUG
> *non* è un organismo con fini di lucro si potrebbe tentare di buttarla
> lì con l'organizzazione della cosa e vedere che succede -ho mandato un
> paio di mail in giro, quando e se 8-)) mi risponderanno vi faccio
> sapere.......

se non capita proprio il giorno in cui sono a bologna, io sono ben
disponibile, specialmente se riesco a mettere linux nel mio nuovo powerbook (
come, non ve lo avevo detto che ho un bellissimo g3 :)? e poi penso che anche
per loro non sarebbe una cattiva pubblicita'.... chi e' che organizza?
Ivan

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)