[Folug]AIUTooo con Suse7.1 e una asus a7v (completamente nuovo di Linux)

Marco Valli marco_valli@libero.it
Tue, 8 May 2001 15:33:04 -0400

Il 18:44, lunedì 07 Maggio 2001, in merito a [Folug]AIUTooo con Suse7.1
e una asus a7v (completamente nuovo di Linux), hai scritto:
> ehm come si fa a far riconoscere correttamente alla Suse 7.1 il
> controller promise sulla a7v??? c'e' un driver io non saprei propio
> quello che c'e' da fare per configurare da me un driver mi serve un
> passo passo di quelli semplici semplici per favore

Il promise è il controller per l'ATA100? Alcune distro hanno problemi a
riconoscerlo, anzi forse tutte, ma questo non pregiudica la possibilità
di usare la tua SuSE ; cmq, controlla i siti www.asus.it e
www.suse.de/it per maggiori info....
ciao e in bocca al lupo....

--
Marco Valli - Linux-Mandrake 8.0 & PIII 500 MHz (128 RAM)
FoLUG - Forlì Linux User Group                 www.folug.linux.it