[Folug]Grazie della risposta Marco ma sighhhh qui e' come andar di notte...........(A7v vs Linux argh..... aiut...)

Andrea Barbieri zeddar@libero.it
Wed, 9 May 2001 01:01:11 +0200

Sigh allora ho spulciato il sito della Suse, e sorpresa sorpresa qualcosa lo
diceva, per la 7.0 pero' c'era un boot disk con dei moduli che avrebbe
dovuto far partire l'installazione anche con l'ata 100 (il promise) montato
a bordo della a7v (il chip e' a quanto pare diverso finisce con 65 e non con
66 come l'altro che non viene riconosciuto) ok, disinstallo la Suse
(bwaaaaaaaaa c'avevo messo 3 ore per installarlo (perdonatemi era la
prima) ) inserisco il dichetto killo il finestroso windozzo  parte il boot
della suse incrocio anche gli alluci dei piedi
.....................nada........si freeza non ne vuole sapere.....  magari
funziona solo con la 7.0 io ho la 7.1, boh??? lascio l'url della pagina che
ho trovato http://sdb.suse.de/sdb/en/html/a7vpromise.html
Se qualcuno che conoscete ha qualche notizia.... se sapete dirmi dove
trovare qualche "how to" che mi possa aiutare se siete pietosi di un povero
"utonto" completamente nuovo se per caso fortunato qualcuno c'ha la a7v e
linux e gli funziona...
insomma tutto e' bene accetto io vorrei tanto avvicinarmi a Linux e
abbandonare il finestroso se il metodo e' macchinoso basta che me lo
spieghiate bene (sono abituato a dover lavorare con Me e 2000 che come
macchinosita' non scherzano per fargli riconoscere le cose senza avere blue
screen o altri casini)
uh ringrazierei anche se mi deste qualche consiglio su buoni libri da
leggere per imparare Linux
Grazie a tutti
Andrea