R: [Folug]Sono tornato

Webmaster FreeAnt webmaster@freeant.net
Thu, 24 May 2001 23:20:25 +0200

E tu che dicevi parolacce alla telecom...
A proposito, non ti avevo parlato di quella volta che ho avuto
un'installazione funzionante di ADSL in 2 giorni? Per forza, dovevamo fare una
presentazione ufficiale (il Marketplace di Assindustria) alla quale
presenziava anche Colaninno... La scena al briefing con i tecnici telecom è
stata buffa; personacce ed interpreti: io ero il referente tecnico
dell'azienda, i tecnici telecom erano i tecnici telecom:
io: ci servirebbe un collegamento veloce
tecnico telecom: va bene una ISDN?
io: ehm, veramente pensavo ad HDSL
tt: ah, no! impossibile! ci vogliono mesi perché va autorizzato da Roma...
io: vabbè, allora mi potrei accontentare di ADSL
tt: ah, no! impossibile! Anche ADSL ha bisogno di essere autorizzato da
Roma...
io: vedi quel tavolo arcuato? Tra gli altri ci appoggia le chiappe Colaninno.
tt: (fa il saluto militare) Ah, beh, potevi dirlo subito. (rivolto all'altro
tecnico) chiama a Roma che ci aprano un canale e chiama in sede a Mantova che
muovano le chiappe e che ci portino qui il doppino.
altro tt: quando?
tt: lo voglio adesso!
io: grazie (ghignando)

Ciao!
f.to NEO (ogni riferimento è puramente casuale, altrimenti ci tocca mettere il
bollino anche sulle mail...)

PS Scusatemi tutti per l'assenza, ho fatto un incidente in macchina, mi ha
tamponato un camion rendendo la mia bella macchinina un rottame calcinato e
fumante); sono a casa da un pacco di tempo ma scarico la posta solo da ieri.