R: R: [Folug]Sono tornato

Webmaster FreeAnt webmaster@freeant.net
Mon, 28 May 2001 17:56:40 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Davide Giunchi <gdavide@mclink.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: sabato 26 maggio 2001 12.52
Oggetto: Re: R: [Folug]Sono tornato

>Ciao Antonio.

HI

>Grazie ci sarebbe molto utile.

Solo un attimo di pazienza per rifinire i dettagli...

>Per adesso noi, purtroppo, non abbiamo fatto passi in avanti in questo
>fronte, stiamo invece scrivendo una presentazione del FoLUG nella quale
>spieghiamo chi siamo, cosa facciamo ecc... da presentare al comune visto che
>sembra essere recettivo alle nostre proposte.
>Speriamo di poterlo presentare a breve ed avere una risposta affermativa dal
>comune.

Costituirsi come associazione non è necessario e porta lavoro in più (registro
dei soci, assemblee, bilancio se si è oltre i 5 milioni, etc); se gli enti
sono disposti a collaborare senza essere registrati è meglio così. Tuttavia,
quando le attività cresceranno e ce ne saranno di rivolte verso l'esterno
(corsi, seminari, etc.) essere costituiti potrebbe risultare più comodo per
poter ricevere donazioni ed in generale per accedere ad agevolazioni che da
gruppo di privati cittadini non si possono avere (conto corrente a costo zero,
contrattino come il nostro con un fornitore hardware and so on...)

>Approposito di meeting: mercoledì 6 e giovedì 7 giugno a Milano si svolgerà
[cut]
>Io e Ivan ci andremo, se riesci potresti venirci anche tu visto che sei
>vicino a Milano, magari pompa un pò il boss in ditta e fatti mandare :)

Noi saremo allo stand dell'ErLUG, ci siamo offerti di dare una mano visto che
loro ci hanno aiutato molto nella fase costitutiva. Eppoi è una bella
esperienza: nessuno di noi ha mai fatto la "standista"... >:) comunque anche
se saremo standiste abbiamo previamente chiarificato che *NON* faremo lavori
"under the table", come si dice... ;)
Apparte scherzi, Rolando lo trovate di sicuro entrambi i giorni; io sono molto
in forse a causa dell'infortunio (rientro al lavoro 3 giorni prima...)

>Ciao.
>
>P.S x Eco: bisognerebbe aggiornare il sito segnalando la collaborazione
>FoLUG-LUGMan.

:)) d'altra parte i robot prendono in considerazione con maggior favore i siti
che hanno molti link...

Ciao!
FreeANT :)