[Folug]Problemi di Mouse con X (qualsiasi window manager)

THE CROW folug@lists.linux.it
Mon, 5 Nov 2001 11:37:39 +0100

Ragazzi ho un problema davvero curioso, ho appena scaricato il server X
4.0.1 e tutto funziona perfettamente; l'unico problema (assai incredibile,
non l'ho mai visto.....) ke ho è questo: con qualsiasi window manager io
parta o lavori, l'indicatore del mouse si vede come un quadrato bianco che
ha al suo interno una riga nera !!!!
E non ho problemi con gpm perchè l'ho disinstallato; ho cercato un pò
dovunque ma niente da fare :(
Qualcuno ha un idea di che caspita potrebbe essere? Per Giunchi il
debianista: lo faccio girare sulla Deb 2.2r3, ke tu sappia può essere un
prob di distribuzione (anche se mi sembra impossibile)?

Thanks a lot

       The Crow