[Folug]Fwd: Linuxday: volantino e programmi

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 5 Nov 2001 22:55:32 +0100

Io direi di tenere il volantino che abbiamo proposto al meeting.

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Linuxday: volantino e programmi
Date: Sun, 4 Nov 2001 23:38:09 +0100
From: Davide Cerri <davide@linux.it>
To: lug@lists.linux.it

Ciao a tutti, manca ormai meno di un mese al Linux Day... Invito ancora
tutti i LUG a farci avere (a linuxday(at)linux.it) prima possibile il
link alla pagina con il programma locale. Finora ci sono arrivati i
programmi di FLUG, LugRoma, LugTrieste, GOLUG; mancano quindi tutti gli
altri, ovvero: ALLUG, ALU, Ascolinux, BLUG, COLUG, ErLUG, FerraraLUG,
FoLUG, FSUG Padova, GULCh, GULP, Il Pinguino, LinuxTrent, linux_var,
LOLUG, LUGGE, LUGIschia, LUGMan, LUG Torino, OpenLabs, TELUG, TiLUG,
VALLUG. Ho guardato un po' di siti tra questi e ho visto che in alcuni
non c'è nemmeno un riferimento al Linux Day... se il programma non è
ancora pronto vi prego comunque di mettere subito la notizia che il LUG
intende partecipare, e una pagina con il logo del LD e il link al sito
nazionale (cose che chiedo comunque a tutti). Se qualcuno dei LUG che
hanno aderito invece non intende organizzare nulla (per un qualsiasi
motivo) è pregato di *farcelo sapere* al più presto... preferirei
evitare di dover ricontattare tutti uno a uno.
Ho fatto un volantino per il Linux Day, chi vuole può utilizzarlo, lo
trovate su http://www.linux.it/~davide/volantino_linuxday.sdw.gz (il
formato è quello di StarOffice). Una parte del volantino (circa 2/3)
contiene informazioni generali (logo della manifestazione, elenco dei
LUG, URL...), mentre la rimanente è a disposizione dei singoli LUG per
inserire informazioni locali (nel file c'è un esempio). Spero possa
essere utile.

Ciao,
Davide
--