[Folug](no subject)

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 5 Nov 2001 22:56:37 +0100

Il programma del LinuxDay è brevemente esposto nella mia mail precedente,
domenica 25 ci troveremo per un'altro meeting con tutte le presentazioni già
pronte in modo da poter esporle ad un "pubblico di prova" ed eventualmente
fare delle correzioni.

Per quanto riguarda la circoscrizione mi dovrebbero far sapere qualcosa
domani o dopodomani (li stresserò ogni giorno finchè non ci daranno risposta).

> Serve un volontario per fare dimostrazioni sul Desktop!

Mi raccomando è importante che qualcuno si occupi di questo ! si tratta di
prepararsi un discorso di 10 minuti per descrivere le caratteristiche e i
vantaggi di utilizzare Linux su un desktop per l'uso quotidiano da parte
dell'utente, quindi desktop manager, programmi per la navigazione, posta,
svago ecc... tool grafici per la configurazione e la gestione facile del
sistema.
Attendo risposta da chiunque voglia/sappia occuparsene.

Ciao a tutti.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it