[Folug]proposta

claudio folug@lists.linux.it
Thu, 8 Nov 2001 00:25:09 +0100

----- Original Message -----
From: "Davide Giunchi" <davidegiunchi@libero.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, November 06, 2001 11:35 PM
Subject: Re: [Folug]proposta

> Ti riferisci a lanciare un breve annuncio pubblicitario, per invitare la
> gente al LinuxDay, durante una trasmissione radiofonica o altro?
>
> Ciao

Ciao, con Radio gamma avevamo a disposizione dei brevi interventi
radiofonici registrati(2-3 minuti) in cui si parlava dell'iniziativa da noi
proposta (era uno sport poco conosciuto ma loro lo facevano volentieri),
bisogna informarsi se sono ancora disponibili, anche radio sabbia lo fà
mentre radio centrale (dove ho collaborato per 2 anni) è un pò più scettica
su queste iniziative, ma provare........
Fatemi sapere se qualcuno di voi è disponibile per fare un sopraluogo in
radio e chiedere (comunque fatemi sapere la vostra disponibilità e provo
anche telefonicamente).
Ciao