[Folug]mi presento

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 08 Nov 2001 11:38:39 +0100

At 20.43 07/11/01 +0100, you wrote:
>Ciao ragazzi
>mi sono registrato da poco alla vostra mailing list, ho letto i vecchi=20
>messaggi e trovo gli argomenti molto interessanti.
>Mi presento: mi chiamo Tommaso sono di Ravenna (...ma so guidare :-) ).=20
>Riguardo il Linux Day, se pu=F2 interessarvi, posso mettere a disposizione=
=20
>il mio portatile Compaq, quello da battaglia.

Direi perfetto!

>Attualmente ho su una Red Hat 7.1 . Vorrei precisare che non mi intendo=20
>molto di Linux, l'ho installato e ci ho guardato poche volte, ho provato=20
>qualche giochino, qualche mp3 ma nulla di pi=F9.

Attenzione: libera il pc da battaglia da tutto quello che non =E8=
 licenziato,=20
in caso ne avessi bisogno!

>Una di queste domeniche, se non disturbo, mi faccio vivo a Furl=E8.

Disturbi? Ovviamente no! Siamo una associazione divulgativa (ma non solo),=
=20
ed =E8 importante confrontarsi sempre con nuovi arrivati.
Il "non solo" era riferito alla mia volont=E0 di fare anche un p=F2 di=
 ricerca=20
assieme, oltre alle iniziative di diffusione del software opensource.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi