[Folug]mi presento

Tommaso Raffoni folug@lists.linux.it
Wed, 07 Nov 2001 20:43:10 +0100

Ciao ragazzi
mi sono registrato da poco alla vostra mailing list, ho letto i vecchi=20
messaggi e trovo gli argomenti molto interessanti.
Mi presento: mi chiamo Tommaso sono di Ravenna (...ma so guidare :-) ).=20
Riguardo il Linux Day, se pu=F2 interessarvi, posso mettere a disposizione=
 il=20
mio portatile Compaq, quello da battaglia. Attualmente ho su una Red Hat=20
7.1 . Vorrei precisare che non mi intendo molto di Linux, l'ho installato e=
=20
ci ho guardato poche volte, ho provato qualche giochino, qualche mp3 ma=20
nulla di pi=F9.
Una di queste domeniche, se non disturbo, mi faccio vivo a Furl=E8.
Infine, un p=F2 di pubblicit=E0 non guasta mai... visitate il mio nego di=20
informatica online: www.hwstart.it !
Se volete vi porto la Red Hat 7.2 , scaricata da internet proprio ieri.
Ciao e in bocca al lupo.
Tom