[Folug]manifesto

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 21:53:06 +0100

Il 16:17, martedì 13 novembre 2001, hai scritto:
> PS: sentite una cosa, la mia girl x scrivere l'articolo dovrebbe parlare
> almeno con i fondatori del folug, x sentire fonti ufficiali ed evitare di
> scrivere qualcosa di sbagliato, capite?
> E' possibile vedersi in sede prima del 25 ? C'è bisogno di tempo x
> scrivere, riguardare e pubblicare l'articolo e se ci si vede solo il 25 è
> un po' tardi.......

Piuttosto che vedersi in sede prima del 25 è meglio se ti incontri
direttamente con Alessandro un giorno, non c'è bisogno che ci siano i 4
fondatori del folug, anche perchè difficilmente riusciremmo ad accordarci per
trovarci un'ora prima del 25.
Visto che Alessandro si è offerto sentiti direttamente con lui, può benissimo
fare il portavoce del lug.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5