[Folug]trovato sponsor per il linux day

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 20:43:47 +0100

Ciao a tutti.
Se ricordate, il giorno dell'ultima assemblea avevo parlato di uno sponsor,=
=20
che probabilmente era disposto a darci dei pc in cambio di pubblicit=E0, il=
=20
giorno del folug.
Ho parlato con i ragazzi che gestiscono questo "negozio" di informatica, e=
=20
mi hanno detto che sarebbero disposti a darci un bel pc desktop ed un=20
portatile, in cambio di una cornice pubblicitaria attorno al monitor e alla=
=20
distribuzione di loro listini prezzi in giornata (ovviamente non invasiva).
Al limite possiamo discutere anche sulle modalit=E0 dello scambio.

Ditemi a questo punto se siete interessati. io sono molto favorevole alla=20
cosa, perch=E8 dei pc in pi=F9 abbastanza potenti serviranno ad accomodare=
 pi=F9=20
utenti e farli provare di persona, invece che assistere un altro.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi