[Folug]trovato sponsor per il linux day

Claudio folug@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 21:57:10 +0100

Ciao Alessandro, per quello che è la mia esperienza ti dico che per
applicare anche una semplice cornice pubblicitaria in luogo pubblico si
dovrebbe pagare una tassa (non ricordo bene le modalità per farlo), un pò
come applicare un volantino in un bar, ti consiglio di telefonare
all'ufficio competente del comune\provincia e chiedere per non incorrere in
eventuali multe. Per il pc desktop...... vi offro il mio con athlon da
1,2GHz (moltiplicatore sbloccato, testato fino a 1,5, oltre serve il
ghiaccio ;-)
Se siete disposti, ve lo consegno formattato e voi installate ( se possibile
mi piacerebbe guardare per imparare) una Mandrake, lo scanner e quello che
volete, voi guadagnate un pc per la giornata, io un'installazione
corretta( se v'interessa ho anche una webcam, una dc10plus che non uso
perchè non riesco a farle funzionare).
io ho provato a chiedere, se voi siete dei masochisti.... :-)
Ciao a tutti