[Folug]vlantini da timbrare

Enrico Strocchi (^Eco^) folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 20:19:36 +0100

Ivan wrote:

> 10 in tutta forli' non si trovano? io a santa sofia ne ho attaccati 20 per la
> mia palestra.... 800 lire l' uno :-)P

> il volantinaggio e' anche l' abbandono dei manifesti , per esempio nei bar...
> poi diceva marco di farlo al bit & chip, che anche secondo me non sarebbe una
> cattiva idea... e poi fuori le idee tutti quanti!
> kill -1 per tutti!
> Tu comunque quando vai la' chiedi e spiega quello che devi fare. io ci ho
> parlato, e le tariffe ve le ho dette, ma in certi posti, funzionario che vai,
> regole che trovi. reinformati al volo!

> [...]

Volevo dire che non sono da timbrare i volantini da lasciare nei bar o
al bit e chip. Se vogliamo farne timbrare qualcuno č meglio sapere prima
dove metterli (non vorrei appenderne uno nella vetrina di un bar e
appena esco il barista me lo butta via) cosė sappiamo esattamente quanti
timbrarne.

--
Enrico Strocchi       |     (o_  Membro del FoLUG
strocchienr@libero.it |     //\  Forlė Linux Users Group