[Folug]vlantini da timbrare

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 21:43:30 +0100

Il Thursday 15 November  2001 20:19, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> Volevo dire che non sono da timbrare i volantini da lasciare nei bar o
> al bit e chip. Se vogliamo farne timbrare qualcuno č meglio sapere prima
> dove metterli (non vorrei appenderne uno nella vetrina di un bar e
> appena esco il barista me lo butta via) cosė sappiamo esattamente quanti
> timbrarne.

esatto! sono da timbrare quelli che restano esposti e visibili da suolo
pubblico, per tempi superiori ad un giorno... il timbro vale tipicamente per
30 gg. Chiaramente si chiede al padrone del luogo se gentilmente ci permette
di attaccarlo e se lo lascia esposto fino al 1' dicembre, visto che hai
pagato.
Lasciarlo invece "in volantinaggio" implica invece che come il foglio
abbandona le tue mani, chiunque puo' farne quello che vuole... sai che fine
fanno i foglietti delle discoteche che trovi nei pub e nei bar, no?
Oi qui a santa sofia le regole erano cosi', ma ripeto, reinformati sulle
regole forlivesi li al timbratoio perche' non si sa mai! non possiamo
permetterci di sbagliare queste cose....

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\