[Folug]vlantini da timbrare

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 20:43:45 +0100

At 14.58 15/11/01 +0100, you wrote:
>Gli universitari si facciano vedere!! Poi sarebbe
>anche il caso di portarli in posti che vendono, o comunque trafficano, con
>comp e materiale informatico... aziende, negozi, uffici, ecc... chi ha idee
>le esponga!
>Ivan

Io posso metterne uno alla sede di scienze dell'info, uno nell'associazione
sprite di Cesena (tutti informatici) ed uno in un negozio di Faenza.
A chi mi devo rivolgere per ottenere i volantini (da chi devo andare a
prenderli)?

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi