[Folug]vlantini da timbrare

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 21:34:20 +0100

Il Thursday 15 November  2001 20:43, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> Io posso metterne uno alla sede di scienze dell'info, uno nell'associazione
> sprite di Cesena (tutti informatici) ed uno in un negozio di Faenza.
> A chi mi devo rivolgere per ottenere i volantini (da chi devo andare a
> prenderli)?

1 ? almeno 3-4... passa in via consolare 36, all' rts, dove lavoriamo io e
davide. ce li ho io li, prima delle 13 o dopo le 14 30 e prima delle 18 30
Nota per quelli della circoscizione... i manifesti ormai sono fatti, ho
pagato 50 carte che gia sapevo che difficilmente riusciro' a spartire, e COL
CAZZO che li rifaccio... se volevano che indicassimo la loro collaborazione
potevano effettivamente darcela e non farsi pregare e supplicare e farsi vivi
all' ultimo secondo! al massimo lo si indica li in circoscrizione che la
circoscrizione ha collaborato :-P, se proprio vogliono della pubblicita'
gratis

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\