[Folug] volantini da timbrare

dadi folug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 00:38:56 +0100

> Il Thursday 15 November  2001 20:43, pur dolorante per l' artrite alle
dita,
> scrivesti....

Ciao!
Scusate la scarsa presenza, ma questa e' stata settimana
di esami...
Io posso portare un po' di volantini nelle varie sedi
dell'uni di forli' (sale pc, aule ecc). Mo' mando anche un
msg alla ML degli studenti di economia di internet e una ad un prof
che dovrebbe riuscire a farla girare un po' all'interno delle
varie ML dell'Uni (Picci, non so se conoscete, uno dei
fondatori della Citta' Invisibile).
Per i volantini che fo? stampo quello su
http://217.58.88.227/linuxday.html o ne esiste una versione
+ recente?

Ciao!
Davide