[Folug]tactical 2

Proietti David folug@lists.linux.it
Sat, 17 Nov 2001 22:51:23 +0100

Saluti a tutti, mi presento, mi chiamo David e sono di RAvenna.
Sto affrontanto diciamo per la prima volta il fantastico mondo di linux, pe=
esatezza Mandrake 8.1. Ma nonostante aver provato a seguendo il manuale di
linux facile da voi consigliato, riscontro dei problmi nel montare due unit=
da 40 GB in formato NTFS. Dopo la modifica del file /etc/fstab e provato a
far montare il volume manualmente mi da questo errore

[root@10 root]# mount -a
mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/hdc,
       or too many mounted file systems
[root@10 root]# mount -t ntfs /dev/hdc /mnt/disk1
mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/hdc,
       or too many mounted file systems
[root@10 root]#
come faccio ad utilizzare i volumi senza la necessit=E0 di una formattazione?

grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di aiutarmi