[Folug]Info x il 25

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 22 Nov 2001 23:37:09 +0100

Claudio wrote:

> Ciao, il 25 dovrei esserci cosė vi porto il pc ma volevo chiedervi
> qualche cosetta?
>
> Io predispongo il raid 0 , formatto creando 3 partizioni, installo winXp
> sulla prima (mi serve, io non riesco a gestire linux come voi), mi sono
> scaricato i driver per il controller raid della promise ed ho visto che
> ci sono anche per linux, ma non credo di riuscire ad installare anche
> MDK 8.1 ( a meno che questa versione non riconosca il raid), lo fate
> voi? Devo portare,stampante, scanner, webcam, e anche il video o
> qust'ultimo c'č in sede?

segui le cose che riesci a fare di questa lista (eccetto ovviamente la
parte riguardante windows me, tu vuoi solo windows xp & linux, vero?)
http://www.mandrakeuser.org/docs/install/i3boot.html
Magari stampati la pagina, che ci pensiamo noi domenica (io non ho una
stampante sottomano, e non so se avremo connessione ad internet, il 25)
Porta tutto quello che riesci a portare. Per lo scanner, la stampante e
la webcam cerca in rete se sono linux-compatibili. Se non lo sono, puoi
risparmiarti la fatica...

> Vi porto un vecchio 486(senza monitor), ma il floppy e il cdrom mi sa
> che improvvisamente non funzionano pių, lo volete ugualmente?

Io direi di no.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi