[Folug]Adesso si che le ho viste davvero tutte........

THE CROW folug@lists.linux.it
Fri, 23 Nov 2001 00:32:51 +0100

Ragazzi questa è bella, preparatevi che c'è da ridere...
Qualche volta chattando col mircuzzo ( da winsozz ovviamente ) mi è capitato
tempo fa che mi si inkasinasse la keytable e probabilmente mi veniva
caricata la table di chissà quale nazione, ci manca solo che un giorno o
l'altro mi appaiano gli ideogrammi cinesi....
L'unico modo di rimediare è quello di chiudere il programma e di farlo
ripartire.

Ora, finchè succedeva solo con winsozz, sapete, viene spontaneo:

"Ah, tanto è colpa di winpork che non finisce mai di tirar fuori kasini
nuovi...."

( e non dite che non lo avete mai pensato voi altri :-p )

Ma kaiser !!! Ieri sera mi è successo anche con linuzzo !!! Con la debby !
Allora? Come mi comporto? Prendo, gioco con la tastiera a mo' di freesbee, e
mi prendo una macchina da scrivere che forse è meglio ? :-)
Tutti e due gli OS hanno qualcosa che non va? Cosa può essere? Sinceramente
nemmeno se mi fò una kanna penso di arrivarci....
Vorrei far notare che questo problema fin ora mi si è presentato solo con
mIRC e [X]Chat
Grazie a tutti per i consigli che so arriveranno a palate (Vero? :-) )

Crow