[Folug]Adesso si che le ho viste davvero tutte........

Andrea Chiumenti folug@lists.linux.it
Fri, 23 Nov 2001 08:43:30 +0100

.... non confondere MAI il sistema operativo con i programmi che ci
girano sopra! ;-P
Una delle differenze tra Linux e Windows(lo chiamo col suo nome che è
già abbastanza denigratorio) è che Windows si fa allegramente bloccare
da programmi che vanno in crash mentre Linux no.
Tra le altre cose non confondere nemmeno i programmi con i drivers. Se
sono bacati quelli va in crash anche Linux (soprattutto accelerazione
video e pw saving).
Per utenti medi, poi, blocco tastiera, mouse e video = crash , mentre in
realtà si potrebbe provare anche il disincantamento via rete.
Purtroppo i filesistems di tipo journaled, come il reiser, xfs, o ext3,
mi hanno reso estremamente pigro, così me ne frego un po' di tutti (il
capo è il capo, right or wrong I'm still the captain ;-P) ed uso il
tastone grosso sul case (quando funziona), oppure quello un po' più
piccolo dietro, vicino all'alimentatore :-D.

ciao,
kiuma