[Folug]TODO step 1

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Wed, 28 Nov 2001 23:31:28 +0100

Per chi non lo sapesse... TODO = To Do = Da Fare

Per sabato, lo staff venga in corcoscrizione almeno alle 13;

1) qualcuno porti una scopa, uno straccio, un paio di guanti di gomma, un
paio di spugne... non si sa mai! e anche un paio di cestini, che non mi
sembra di averne visti

2) Sarebbe il caso di portare acqua e bicchieri di plastica anche per gli
ospiti. Io compero un paio di confezioni da 6 di acqua ed una cinquantina di
bicchieri. Qualcun altro faccia altrettanto. voglio un volontario !

3) materiale :   ( p = comp portatile, d = desktop )
Ivan 		1 p 	1 d	cavo modem
Davide G	1 p	1 hub	cavo modem
Stefano G	1 p	2 hub
Enrico S		1 d
Alessandro R	1 f
Dario C		1 f
Marco V		1 f
Sponsor		1 f
Inoltre ognuno porti 1 ciabatta ed un cavo di rete, ed il terminatore se ha
il coassiale. Anche una prolunga. Abbiamo delle canaline, oppure del nastro
adesivo da imballaggio? Meglio avere in + che in - !!!
Se ho dimenticato qualcuno, correggetemi

4) Ci facciamo quelle targhette con scritto ( in stile chown debian )
nome:staff ? non penso costino piu' i 2-3 mila lire. Stefano G sai di cosa
parlo, te ne puoi occupare tu, se siamo tutti d' accordo?

5) cancellate tutto il warez dai comp.

6) con i cd delle distro come siamo messi?

7) chi ha dei giochi li provi, che funzionino! e basta upgrade!

8) promemoria per me e davide
a) foglio con risorse folug/linux, link, ml, ecc...
b) polemica siae
c) nastro adesivo
d) cavi di rete
e) volantini vari

9) per la pizzata post-manifestazione chi ci sarebbe? tenete conto che, fra i
ritardatari, sbaraccamenti e bischerate varie, sara' difficile essere tutti
liberi prima delle 7 e mezzo. Se si fa, organizziamo in modo da riempire
tutta la serata o pizza e poi ognun per se?

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\