[Folug]ciao!

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Fri, 05 Oct 2001 20:40:47 +0200

At 20.36 05/10/01 +0200, you wrote:

>Ciao!=3D)
>mi chiamo matteo.. ho 17 anni..
>=E8 da un po' che uso linux..
>boh, non so che scrivere..;P passo al mio problema..,p
>
>ho appena comprato un pc nuovo.. un athlon 1,4 ghz... ecc ecc... mi sono=20
>fatto 3 partizioni: una per wincioz di merda..
>(no, non lo si pu=F2 levare, senn=F2 in famiglia mi trucidano.,P)
>una per i miei file.. insomma, mp3, immagini ecc ecc..
>e un'altra vuota per linux..
>io pensavo di installare la red hat 7.1 perch=E9 cos=EC non devo aggiornare=
 la=20
> [...]

Devi fare in modo che linux sia nella prima partizione della lista, oppure=
=20
crei una minipartizione da 50 mega all'inizio del disco, dove metterai la=20
dir /boot
In rete c'=E8 molta documentazione, a riguardo, basta che fai una ricerca=
 con=20
"linux 1024 cilindro"
Ciao!

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi