[Folug]ciao!

THE CROW morpheus.matrix@tin.it
Fri, 5 Oct 2001 23:56:32 +0200

mmm.....potresti creare una piccola partizione montata su /boot nei primi
cilindri dell'hdd, ma x farlo dovresti modificare la table e winpork ti
andrebbe a culi..... :(

----- Original Message -----
From: "Matteo" <lazar_lon@freemail.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Friday, October 05, 2001 8:36 PM
Subject: [Folug]ciao!

Ciao!=)
mi chiamo matteo.. ho 17 anni..
è da un po' che uso linux..
boh, non so che scrivere..;P passo al mio problema..,p

ho appena comprato un pc nuovo.. un athlon 1,4 ghz... ecc ecc... mi sono
fatto 3 partizioni: una per wincioz di merda..
(no, non lo si può levare, sennò in famiglia mi trucidano.,P)
una per i miei file.. insomma, mp3, immagini ecc ecc..
e un'altra vuota per linux..
io pensavo di installare la red hat 7.1 perché così non devo aggiornare la
metà dei pacchetti..
però quando vado a installarla nell'ultima (e + piccola) partizione.. mi dà
errore quando vado a creare /.. dicendo che il cilindro deve stare entro il
1024.. come posso fare?
grazie in anticipo..
matteo