[Folug]x scanner

Ivan il Terribile darthxiong@libero.it
Sun, 7 Oct 2001 22:35:39 +0200

Il Sunday 07 October  2001 20:05, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> Allora non hai installato i sorgenti.
> Se hai Mandrake, Red Hat o qualsiasi distribuzione che usi gli rpm, devi
> installare, con il comando "rpm", i pacchetti dei sorgenti (dovrebbe essere
> kernel*.rpm). Li trovi sicuramente nei cd

nel caso tu ti voglia cimentare ( e prima o poi dovrai farlo ) ti do' qualche
dritta per evitare dei mal di testa da paura
1) di solito sconsiglio i sorgenti in rpm, per varie ragioni che non ti sto a
spiegare ma, essendo tu un po' inesperto, forse e' la soluzione migliore.
2) accertati di avere i seguenti rpm : binutils, gcc, makeutils
3) controlla che esista la dir /usr/ibnclude/linux, oppure che sia un link a
/usr/src/linux/include/linux
4) accertati che ci sia il link 'asm' in /usr/src/linux/include e che punti
alla dir ./asm-i386. questo link viene creato da; make [x|menu|]config e
viene cancellato dal make clean
5) prova, prova, riprova...
6) vedi 5) almeno 4 volte :)

--