[Folug]x scanner

Andrea Chiumenti mail@wingstech.com
Mon, 08 Oct 2001 09:41:07 +0200

--------------000101070408080505020207

Stefano Giunchi wrote:

>Allora non hai installato i sorgenti.
>Se hai Mandrake, Red Hat o qualsiasi distribuzione che usi gli rpm, devi
>installare, con il comando "rpm", i pacchetti dei sorgenti (dovrebbe essere
>kernel*.rpm). Li trovi sicuramente nei cd
>
>Stefano

Ps.
rpm -i *rpm (se installi)
rpm -U *rpm(se aggiorni)
rpm -i --force *rpm (se installi e lo rifi)
rpm -U --force *rpm(se aggiorni e lo rifi)

rpm -i --nodeps *rpm (se te ne freghi delle dipendenze con gli altri
pacchetti, ossia quando fai installazioni ibride (un po' rpm, un po'
tgz), ed il tool rpm non trova applicazioni magari installate da te)
rpm -i --nodeps *rpm