[Folug]x scanner 2!

Claudio cc65@libero.it
Wed, 10 Oct 2001 20:31:48 -0400

Ciao, ho già reinstallato la mdk8 2 volte dopo aver tentato di compilare il
kernel x installare uno scanner epson 640u.
Se compilo i sorgenti del kernel e poi seguo le istruzioni di linux facile,
al riavvio mi da un mucchio di "Failled" e di "insmod error", non funziona il
mouse, non carica i
driver della scheda audio, evidentemente non l'ho compilato bene (non avevo
dubbi).
Ho seguito le indicazioni di "Mini scanner USB How-to" ma secondo me lui
consiglia di compilare direttamente il kernel installato, senza i moduli,
qualcuno di voi l'ha provato?
Mi sà tanto che non ce la farò, comunque........ è una fortuna che
l'installazione di linux sia così veloce :)
Ciao