[Folug]Distribuzioni e copertine

Proietti David folug@lists.linux.it
Sat, 13 Oct 2001 15:13:10 +0200

> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3085830790_39783_MIME_Part

A sapere quando ci dovrebbe essere il Linux Day, si potrebbe anche pensare
di fare qualcosa di puramente personalizzato per la realizzazione delle
etichette, e visto che si sta parlando del mio lavoro, sono pronto ad
accogliere ogni tipo di indicazione... daltronde sono nuovo di questo mondo=
!

Da: "Stefano@judias.lan" <stefano.giunchi@libero.it>
Risposta: folug@lists.linux.it
Data: Tue, 20 Nov 2001 10:27:29 +0100
A: <folug@lists.linux.it>
Oggetto: [Folug]Distribuzioni e copertine

Quali distribuzioni abbiamo intenzione di... distribuire?
=20
Io pensavo a Debian e Mandrake 8.1.
Ho pensato anche che potremmo stampare delle etichette personalizzate tipo:
=20
    Mandrake 8.1(logo)
   fornito da (logo FoLUG)
=20
da applicare sui CD; usando i CD con le confezioni slim, non abbiamo neanch=
bisogno di fare delle copertine, basta l'etichetta sul CD
Se lo sponsor =E8 un negozio di pc, come ho capito, probabilmente ci pu=F2
fornire lui direttamente le etichette.
=20
Che ne dite di contattare le riviste Linux (Linux & C, Linux magazine,
Inter.net, ...) per farci mandare un tot di riviste, da mettere aggratis?
Forse =E8 un p=F2 tardi per quest'ultima, comunque...
=20
Stefano Giunchi

--MS_Mac_OE_3085830790_39783_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Folug]Distribuzioni e copertine</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
[...]
 ogni tipo di indicazione... daltronde sono nuovo di questo mondo!<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>&quot;Stefano@judias.lan&quot; &lt;stefano.giunchi@libero.it&gt;=
<BR>
<B>Risposta: </B>folug@lists.linux.it<BR>
<B>Data: </B>Tue, 20 Nov 2001 10:27:29 +0100<BR>
<B>A: </B>&lt;folug@lists.linux.it&gt;<BR>
<B>Oggetto: </B>[Folug]Distribuzioni e copertine<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Quali distribuzioni abbiamo i=
ntenzione di... distribuire?<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Io pensavo a Debian e Mandrake 8.1. <BR>
Ho pensato anche che potremmo stampare delle etichette personalizzate tipo:=
<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial"> &nbsp;&nbsp;&nbsp;Mandrake 8.1(logo)<BR>
 &nbsp;&nbsp;&nbsp;fornito da (logo FoLUG)<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">da applicare sui CD; usando i CD con le c=
onfezioni slim, non abbiamo neanche bisogno di fare delle copertine, basta l=
'etichetta sul CD &nbsp;&nbsp;&nbsp;<BR>
Se lo sponsor =E8 un negozio di pc, come ho capito, probabilmente ci pu=F2 forn=
ire lui direttamente le etichette.<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Che ne dite di contattare le riviste Linu=
x (Linux &amp; C, Linux magazine, Inter.net, ...) per farci mandare un tot d=
i riviste, da mettere aggratis? Forse =E8 un p=F2 tardi per quest'ultima, comunq=
ue...<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Stefano Giunchi<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3085830790_39783_MIME_Part--