[Folug]cvs

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sun, 9 Sep 2001 11:49:11 +0200

Ciao a tutti.
Non mi sono dimenticato della cvs, l'ho ripresa in mano i giorni scorsi ma a
sourceforge devono avere qualche problema visto che appena effettuo il login
mi becco un errore che non mi permette di andare avanti.
Ho parlato con il tipo che la gestisce e mi ha detto che ci guarderà,
immagino che tra tutte le cose di sourceforge avrà molto da fare ... quindi
oggi stesso ho mandato una mail ad Agx chiedendogli di crearci una cvs su
linux.it (ho visto che ce ne sono già altre).
Vi ricordo che la CVS servirà per gestire i vari progetti software del folug
e le documentazione/traduzioni, inoltre Eco mi ha chiesto di metterla su
principalmente per il sito, in modo che chiunque voglia possa dare una mano
alla homepage del folug senza bisogno di scambiarsi troppi file via mail.
Vi farò sapere qualcosa di più preciso appena la cvs verrà attivata.
Ci vediamo stasera.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it