[Folug]richiesta info

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 12 Sep 2001 14:29:25 +0200

At 09.36 07/09/01 -0700, you wrote:
>Ciao a tutti...
>volevo chiedere una cosa, spedite le distro?
>se si e se io vi mando i cd vuoti e le spese di ritorno quanto me lo fate=
=20
>pagare la slack un po' vecchiotta? la devo mettere sul mio 486...X ora=20
>volevo sapere se facevate questo servizio e quanto costava...poi vedr=F2=
 :))

>Ciao Grazie

Scusa se ti rispondo solo ora, ero a Londra e non avevo accesso alle email=
 :)

Per quello che riguarda il servizio cd, io posso masterizzarti a tue spese=
=20
quello che ho a disposizione (non ho tutte le distribuzioni in tutte le=20
versioni).
Ti chiedo solo di rimborsarmi le spese (solo di spedizione, se mi spedisci=
=20
i cd vuoti).
Intanto cerca di capire quale versione della Slackware vorresti=20
masterizzata, vedo se riesco a trovarla o a scaricarla dall'universit=E0.

Una curiosit=E0: di dove sei?
Se sei vicino, ti/ci conviene incontrarci.
Mi faresti perdere meno tempo :)

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi