[Folug]situazione sede con il comune di Forli'

Claudio cc65@libero.it
Thu, 27 Sep 2001 00:43:09 -0400

> Questo, però, a patto di una maggiore disponibilità da parte nostra, a
> frequentare la sede e fare presenza, per insegnare ai novizi le cose ma
> sopratutto per controllare che non si porti via nulla.
>
> La mia idea del Folug è di un posto con 3-4 pc almeno, connessi via ADSL
> (pagata in tanti è una stronzata), dove la gente può venire GRATIS a
> navigare ed imparare questo sistema operativo e la sua filosofia di fondo.
> Abbonamenti a riviste in versione elettronica e cartacea, manuali e
> quant'altro attinente al nostro scopo (masterizzatore per copiare le distro
> [...]
<cut>

Ciao a tutti, stasera vi volevo scrivere perchè mi sto scervellando con i
problemi più banali di linux, ma per me che sono un
novizio\neofita\sfigatello(chiamatemi come vi pare) sono problemi enormi, ma
ho letto che avete problemi più urgenti e quindi vi chiedo di specificare
bene le seguenti questioni:
In quale luogo volete trovare la sede, Forlì, Cesena.......?
Deve essere disponibile tutto il giorno o solo la sera?
Io conosco un bar, lungo la via emilia che al 2° piano ospita un'associazione
di pescatori che si ritrovano una sera a settimana, forse sarebbero
interessati a dividere le spese d'affitto?
Spiegate bene come deve essere questa sede e dove la vorreste, mi piacerebbe
tanto aiutarvi.
Ciao
Claudio