[Folug]situazione sede con il comune di Forli'

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 26 Sep 2001 13:00:37 +0200

At 00.43 27/09/01 -0400, you wrote:
><cut>
>
>Ciao a tutti, stasera vi volevo scrivere perch=E8 mi sto scervellando con i
>problemi pi=F9 banali di linux, ma per me che sono un
>novizio\neofita\sfigatello(chiamatemi come vi pare) sono problemi enormi,=
 ma
>ho letto che avete problemi pi=F9 urgenti e quindi vi chiedo di specificare
>bene le seguenti questioni:
>In quale luogo volete trovare la sede, Forl=EC, Cesena.......?
>Deve essere disponibile tutto il giorno o solo la sera?
>Io conosco un bar, lungo la via emilia che al 2=B0 piano ospita=
> [...]

Ciao.
Il luogo adatto per la sede sarebbe Forl=EC, ma anche Cesena non =E8=
 lontana.
Il problema della sede =E8 dovuto anche al fatto che dovremmo lasciare 3-4=
 pc=20
fissi.
La mia idea, poi, era di avere un posto dove si possa andare di pomeriggio,=
=20
oltre che di sera, e fare i turni (non tante ore alla settimana, se=20
troviamo poca gente) per badare le macchine.
Ovviamente per il bar sarebbe una bazza, dato che beviamo e mangiamo (e=20
anche i visitatori farebbero lo stesso), mentre occupiamo lo spazio (che=20
immagino costi abbastanza).
Dov'=E8 questo posto?
Possiamo fare queste cose, l=E0?

Ciao e grazie dell'aiuto.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi