[Folug]situazione sede con il comune di Forli'

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Wed, 26 Sep 2001 02:08:54 +0200

At 23.18 25/09/01 +0200, you wrote:
>Io sono d'accordo, sarei disposto a dedicare 1 o 2 ore al progetto.
>Ho per=F2 alcuni dubbi:
>- soleluna =E8 un negozio piccolo, almeno la parte non adibita
>all'abbigliamento, e non so sarebbero realmente diposti ad "accoglierci".
>- questo lascerebbe comunque insoluto il problema di avere un posto in cui
>incontrarci e svolgere attivit=E0 che non siano, anche se importanti,=
 piccole
>dimostrazioni.
>Ciao.

Ovviamente io spero di ottenere uno spazio diverso dall'attuale sede di=20
Soleluna. E' troppo piccola ed =E8 gi=E0 tutta piena.
Per questo motivo, sperando in una sede pi=F9 grande, pensavo a questa anche=
=20
come luogo di ritrovo al di fuori delle dimostrazioni.

Sarebbe una sede, aperta al pubblico in certe ore, che in altre=20
diventerebbe il nostro bunker.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi