[Folug]situazione sede con il comune di Forli'

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Tue, 25 Sep 2001 23:18:07 +0200

> Ditemi cosa ne pensate.
> Se siete molto interessati e favorevoli, comincio a muovermi per contattare
> il tizio che lavora al sito ed agli strumenti informatici di Jovanotti, per
> chiedere un incontro con Lorenzo (forse solamente emailico, inizialmente).

Io sono d'accordo, sarei disposto a dedicare 1 o 2 ore al progetto.
Ho però alcuni dubbi:
- soleluna è un negozio piccolo, almeno la parte non adibita
all'abbigliamento, e non so sarebbero realmente diposti ad "accoglierci".
- questo lascerebbe comunque insoluto il problema di avere un posto in cui
incontrarci e svolgere attività che non siano, anche se importanti, piccole
dimostrazioni.
Ciao.

--
Davide Giunchi.