[Folug]postnuke

eugenio_bal@libero.it eugenio_bal@libero.it
Thu, 27 Sep 2001 08:56:40 +0200

robirossi wrote:

>  Il 20:22, mercoled=EC 26 settembre 2001, hai scritto:
>   Ho installato slack 8 con php 4.0.5 di default nella ditribuzione +
mysql
>   Ho installato postnuke mutant 6.3
>   Entranto nel tool di amministrazione  admin.php, dopo essermi
loggato,
>   ricevo questo messaggio .....

Ciao

La 0.63 non =E8 stabilissima(meglio la 0.62), attualmente il cvs in
SourceForge =E8 abbastanza stabile ma rispetto alla 0.63 ha subito
notevoli modifiche.  Fra breve uscir=E0 la 0.64 che promette una discreta
stabilit=E0.
Se non vuoi impazzire a scaricare tutto il cvs da SF, ti consiglio di
partire con la 0.62, poi farai l'update alla 0.64 quando uscir=E0.

Ciao Eugenio
Faenza