[Folug]proprsta di lavoro

=?iso-8859-1?q?Nicol=F2=20Chieffo=20?= yelo3@irc-pomodoro.org
Sat, 29 Sep 2001 13:47:54 +0000

Ciao a tutti, il mio professore di mate mi ha comunicato che nella mia scuola
(liceo scientifico) c'è bisogno di un assistente informatico che sia
disponibile 2 ore alla mattina (o anche +) e sappia usare windows nt/2000, ma
se sa anche linux è megli direi, visto che probabilmente quest'anno avremo un
server di posta sotto linux. Ovviamente verrebbe pagato (mi sa poco però :>)
ma NON deve essere laureato (non mi ha spiegato il motivo, ma probabilemente
è che se uno è laureato bisogna dargli + soldi). Se qualcuno di voi è
interessato (o se non sono stato chiaro) mi contatti, grazie.
--

Nicolò Chieffo powered by debian sid/woody

Open Source - Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

Ma se la Microsoft fosse stata un'organizzazione no profit, il command.com si
sarebbe chiamato command.org?