[FoLUG] Problema di dischi

Proietti David folug@lists.linux.it
Tue, 09 Apr 2002 10:27:12 +0200

Christian Zoffoli

>=20
> non mi ci fare pensare ...i dati che ho perso con quelle schifezze di hd
> ...non vorro' + vedere hd IBM finche' campo 9-)

Non sono della stessa idea... Purtroppo il materiale di basso livello, come
qualsiasi HD ATA, hanno seri problemi in quanto a durata. Per sfatare tale
ingiustizia sui materiali IBM, posso garantirvi che sono ormai 4 hanni che
uso HD SCSI Ultra 2 della suddetta, senza il bench=E9 minimo problema, di
certo sono un po rumorosi, ma in quanto a velocit=E0 e affidabilit=E0, nulla da
ridire!