[FoLUG] Problema di dischi

Proietti David folug@lists.linux.it
Tue, 09 Apr 2002 18:23:20 +0200

Christian Zoffoli

>=20
>=20
> stiamo parlando della serie DTLA ...arcinota per i suoi problemi di
> affidabilita' .=20
> La mia nota era mirata a sottolineare l'immissione sul mercato di
> tantissimi prodotti fallati, da parte di una delle principali
> produttrici di HD. Pur mantenendo, la stessa, la leadership degli hd a
> maggiori performances, detiene anche la leadership del prodotto +
> delicato, del prodotto che scalda di + e sicuramente del prodotto +
> rumoroso. Se vogliamo fare paragoni di affidabilita' i Maxtor,
> [...]
La mia non voleva essere una critica ai componeti IBL, Maxtor o qualsivogli=
altra casa costruttrice... Lo dimostra il fatto che sullo stesso server
monto HD Quantum Seagate e Maxtor, indistintamente... Per quanto riguarda l=
rumorosit=E0 avrei qualcosa da ridire, ma verso le case produttrici, visto ch=
per il momento non ho ancora trovato SCSI poco rumorosi... Dovreste sentire
quando accendo il mac, sembra un trattore. Sara anche il fatto che hanno
minimo 7200 rpm, ma per me non =E8 una giustificazione, visto che poi li devo
sopportare tutto il giorno!