[FoLUG]LDAP

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 24 Apr 2002 16:14:53 +0200

Ok.. Celo' fatta.........

Dopo giorni di sconforto, (aiutato dal febricitante Zoffoli.....:-))

Ho compilato in qualche modo ldap su mdk8.2 con DB Berkley rpm
cyrus-sasl compilato.
Ho lanciato make test e ho effettuato tutti i 10 test con risultato
pass...
Non ho usato i pacchetti che mi hai fatto scaricare perche' li tengo per
l'ambiete finale, ora in ambiente di prova devo configurare due domini
da testare.

E qui il bello... Cioe' dove capisco meno che meno...

Ho bisogno di qualche file di configurazione tipo sia per le specifiche
globali che per quelle di database. Ho letto che e' meglio un database
per dominio.

E poi, devo proprio tenermelo core.schema o posso modificarlo, tenendo
conto che i dati degli utenti che devo registrare non sono molti per
esempio anche solo quelli riferiti all' anagrafica e alla posta
elettronica....

PS: please......

In ogni caso se non capite perche' ho spiegato male potete sempre
mandarmi a c....

Grazie....;-))

GG