[FoLUG]Mi presento

Toffanin Mauro folug@lists.linux.it
Thu, 22 Aug 2002 17:37:35 +0200

GG Noris wrote:

>Mi............ Figuraccia...
>
>Se adesso li contatto verro' preso come sovversivo autonomo....

infatti esiste già un BGLUG :)))))
ma hanno un modo di pensare che a me non piace, per questo ho scelto il
FOLUG, mi sembra molto + serio della norma :)

Infatti comincio già a tartassarvi con le domande, inizio lo spettacolo:

- Qualcuno ha già usato o implementato un Coda Server con Linux? Oppure
sa dove reperire della buon documentazione cartacea/digitale sull'argomento?

- Chi mi spiega come impostare il sistema QUOTA su una Debian Woody 3.0?

- Qualcuno è riuscito ad installare le PHP-GTK su una RED HAT 7.3?

A coloui che sa rispondere a tutte e 3 le domande risolvendole, regalo
una SB 128 PCI nuova :)
Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.

Mauro
http://www.wiredtek.it