[FoLUG]Mi presento

Ivan folug@lists.linux.it
Sat, 24 Aug 2002 13:28:22 +0200

On Thu, 22 Aug 2002 17:37:35 +0200
Toffanin Mauro <maurotof@uninetcom.it> wrote:

>- Qualcuno ha già usato o implementato un Coda Server con Linux? Oppure
>sa dove reperire della buon documentazione cartacea/digitale sull
>'argomento?
mai usato il coda, ma prova ad inserire queste parole nella mascherina
di google ( fs coda linux howto ). mi e' sembrato interessante
http://www.coda.cs.cmu.edu/doc/html/coda-howto.html

> - Chi mi spiega come impostare il sistema QUOTA su una Debian Woody
> 3.0?
come sopra, ma la doc dei sorgenti del kernel e una stringa simile a
quella sopra, su google, dovrebbe darti soddisfazione

> - Qualcuno è riuscito ad installare le PHP-GTK su una RED HAT 7.3?
no ma su una debian si. hai gli rpm ufficiali ? non ufficiali ? hai i
sorgenti ?

ciao

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)