[FoLUG]richiesta di aiuto

Paolo Lazzarin folug@lists.linux.it
Fri, 23 Aug 2002 12:00:52 +0200

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_0009_01C24A9C.BAA7ADE0

Faenza, 23/08/2002
Salve a tutti,
mi sono da poco iscritto a questa mailing list ed =E8 la prima volta che =
scrivo.
Mi chiamo Paolo, abito a Faenza e nel mio computer ho installato =
Mandrake 8.1 (Powerpack).
A causa della mia insesperienza e delle mie scarse conoscenze di Linux =
non riesco a far funzionare tutti i componenti, ad esempio il =
masterizzatore e la scheda di rete che mi sembra non rilevata.
Sto cercando qualcuno con un po' pi=F9 esperienza di me che possa venire =
qui a casa mia a darmi una mano e tante spiegazioni (ovviamente non =
gratuitamente !). Se qualcuno ha questa possibilit=E0, si metta in =
contatto con me al mio indirizzo di posta elettronica. Grazie.
Paolo Lazzarin
paolo.lazzarin1@tin.it

------=_NextPart_000_0009_01C24A9C.BAA7ADE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Faenza, 23/08/2002</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Salve a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi sono da poco iscritto a questa =
mailing list ed =E8=20
la prima volta che scrivo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi chiamo Paolo, abito a Faenza e nel =
mio computer=20
ho installato Mandrake 8.1&nbsp;(Powerpack).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A causa della mia insesperienza e delle =
mie scarse=20
conoscenze di Linux non riesco a far funzionare tutti i componenti, ad =
esempio=20
il masterizzatore e la scheda di rete che mi sembra non =
rilevata.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sto cercando qualcuno con un po' pi=F9 =
esperienza di=20
me che possa venire qui a casa mia a darmi una mano e tante spiegazioni=20
(ovviamente <STRONG>non gratuitamente</STRONG> !). Se qualcuno ha questa =

possibilit=E0, si metta in contatto con me al mio indirizzo di posta =
elettronica.=20
Grazie.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Paolo Lazzarin</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><A=20
href=3D"mailto:paolo.lazzarin1@tin.it">paolo.lazzarin1@tin.it</A></FONT><=
/DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C24A9C.BAA7ADE0--