[FoLUG]richiesta di aiuto

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Fri, 23 Aug 2002 12:04:32 +0200

--=====================_18322326==_.ALT

Ciao Paolo,
anche io sono di Faenza, mi chiamo Mauro e come te da poco sono un utente=20
linux.
Qualche settimana fa ho mandato un messaggio simile al tuo su questa lista=
=20
ed ho trovato diverse persone che si sono dichiarate disponibili.
Sono sicuro che qualcuno risponder=E0 anche a te.

Ti scrivo sulla lista perch=E8 mi chiedevo se fosse possibile pensare ad una=
=20
specie di sotto-sezione del fo-lug faentina.
Purtroppo io ho pochissimo tempo da dedicare a questa cosa se ti interessa,=
=20
o a qualcun altro interessa, per=F2 possiamo sentirci e parlarne.

Ciao,
Mauro

P.S.
Purtroppo non posso essere io ad aiutarti perch=E8 sono come te all'inizio=
=20
della transizione da win a linux e non ho le competenze da te richieste.

At 12.00 23/08/2002 +0200, you wrote:
> [...]
=20
>riesco a far funzionare tutti i componenti, ad esempio il masterizzatore e=
=20
>la scheda di rete che mi sembra non rilevata.
>Sto cercando qualcuno con un po' pi=F9 esperienza di me che possa venire=
 qui=20
>a casa mia a darmi una mano e tante spiegazioni (ovviamente non=20
>gratuitamente !). Se qualcuno ha questa possibilit=E0, si metta in contatto=
=20
>con me al mio indirizzo di posta elettronica. Grazie.

--=====================_18322326==_.ALT

Ciao Paolo,<br>
anche io sono di Faenza, mi chiamo Mauro e come te da poco sono un utente
linux.<br>
Qualche settimana fa ho mandato un messaggio simile al tuo su questa
lista ed ho trovato diverse persone che si sono dichiarate
disponibili.<br>
Sono sicuro che qualcuno risponder=E0 anche a te.<br><br>
Ti scrivo sulla lista perch=E8 mi chiedevo se fosse possibile pensare ad
una specie di sotto-sezione del fo-lug faentina.<br>
Purtroppo io ho pochissimo tempo da dedicare a questa cosa se ti
interessa, o a qualcun altro interessa, per=F2 possiamo sentirci e
parlarne.<br><br>
Ciao,<br>
Mauro<br><br>
P.S.<br>
Purtroppo non posso essere io ad aiutarti perch=E8 sono come te all'inizio
della transizione da win a linux e non ho le competenze da te
richieste.<br><br>
At 12.00 23/08/2002 +0200, you wrote:<br>
za,
23/08/2002<br>
Salve a tutti,<br>
mi sono da poco iscritto a questa mailing list ed =E8 la prima volta che
scrivo.<br>
Mi chiamo Paolo, abito a Faenza e nel mio computer ho installato Mandrake
8.1 (Powerpack).<br>
A causa della mia insesperienza e delle mie scarse conoscenze di Linux
non riesco a far funzionare tutti i componenti, ad esempio il
masterizzatore e la scheda di rete che mi sembra non rilevata.<br>
Sto cercando qualcuno con un po' pi=F9 esperienza di me che possa venire
qui a casa mia a darmi una mano e tante spiegazioni (ovviamente <b>non
gratuitamente</b> !). Se qualcuno ha questa possibilit=E0, si metta in
contatto con me al mio indirizzo di posta elettronica. Grazie.<br>
Paolo Lazzarin<br>
/blockquote></html>