[FoLUG]richiesta di aiuto

Ivan folug@lists.linux.it
Sat, 24 Aug 2002 13:19:33 +0200

On Fri, 23 Aug 2002 12:04:32 +0200
Mauro Sandrini <msandrini@libero.it> wrote:

> Qualche settimana fa ho mandato un messaggio simile al tuo su questa
> lista ed ho trovato diverse persone che si sono dichiarate
> disponibili. Sono sicuro che qualcuno risponderà anche a te.
fatto :)

> Ti scrivo sulla lista perchè mi chiedevo se fosse possibile pensare ad
> una specie di sotto-sezione del fo-lug faentina.
fate pure, anzi forse e' il caso, pero io sarei del parere di tenere
unificata almeno la mailing list... o almeno finche' non diventate
tanti: molte teste insieme dovrebbero funzionare meglio di tanti piccoli
gruppi. IMO.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\